Filosofia

Hideout nasce da un’idea creativa di Alfred Basha che firma una collezione di t-shirt e felpe casual con le sue esclusive illustrazioni. Ogni capo è disegnato, realizzato e confezionato in Italia e ha un valore unico perché è una piccola opera d’arte realizzata a mano dall’artista. L’autenticità del prodotto “Made in Italy” è garanzia di qualità, cura e attenzione per i dettagli. Ogni capo è il risultato di una filiera sostenibile che rispetta la nostra filosofia: dall’ideazione alla produzione dedichiamo il giusto tempo a ciascuna fase per realizzare un prodotto di qualità.

Creatività

«Carta e penna, qualche volta uso i colori. È così che disegno, soprattutto di notte, quando il mondo fuori tace e riesco ad esprimere meglio la mia immaginazione, nel silenzio. Dalla mia passione, dal mio bisogno di “giocare a nascondino con il mondo”, nasce Hideout, una collezione di capi d’abbigliamento in cui libero la mia creatività».

Arte

Proiezioni, metamorfosi surreali, che abitano un universo parallelo in cui tutto può accadere. Ogni grafica è una “piccola opera d’arte” realizzata a mano dall’autore, che conferisce identità e valore al capo, rendendolo unico.

Made in Italy

Ogni capo è disegnato, realizzato e confezionato in Italia perché crediamo che il Made in Italy sia garanzia di qualità e conferisca un valore aggiunto al brand, per questo lo sosteniamo con impegno e passione. L’autenticità del prodotto “fatto in Italia” è sinonimo di talento, cura e attenzione per i dettagli.

Sostenibilità

Ogni t-shirt ha il suo originale packaging, una borsa in cotone organico con una pratica coulisse che può essere riutilizzata! Amiamo la nostra Terra, per questo evitiamo l’uso della plastica e scegliamo sempre tessuti organici e naturali per i nostri capi.